Che cos’è Alta Via Camp

ALTA VIA CAMP

È un percorso formativo pensato per imprenditori, manager e liberi professionisti, al fine di fargli acquisire una serie di competenze mirate al miglioramento dell’attività d’impresa. Cinque moduli, dieci giornate, in cui saranno accompagnati da autorevoli docenti in un viaggio di crescita delle loro professionalità.

ALTA VIA CAMP

È una proposta formativa aggiornata sui nuovi metodi di apprendimento e progettata per fornire una panoramica completa sulle criticità di chi fa impresa oggi, dalla vendita alla gestione di se stessi e il gruppo di lavoro.

ALTA VIA CAMP

È anche sinonimo di formazione tangibile, dal momento che gli insegnanti stessi sono imprenditori e persone che lavorano tutti i giorni a contatto con le imprese e che quindi hanno una visione concreta delle dinamiche e problematiche aziendali.

ALTA VIA CAMP

Di fronte alle difficoltà si possono fare due cose. Arrendersi o migliorarsi per trovare delle soluzioni. Alta Via Camp crede che la seconda scelta sia l’unica percorribile.

PERCHÉ FARE
ALTA VIA CAMP

1>
Per produrre meglio e vendere di più
2>
Per ottimizzare l’organizzazione
3>
Per acquisire nuove competenze
4>
Per imparare a raccontare la tua azienda
5>
Per migliorare quello che già fai
Per confrontarti con nuove tecniche di gestione dell’impresa
<6
Per le opportunità di networking con altri imprenditori
<7
Per gestire meglio il tuo team di lavoro
<8
Per affrontare meglio le complessità
<9
Perché se non investi tu nel miglioramento non aspettarti di migliorare
<10

DIRETTORE SCIENTIFICO

ANDREA BETTINI

Accompagna le aziende nell’applicazione di processi narrativi alle loro diverse funzioni aziendali.

Curatore del blog “To Be Continued” dedicato al Corporate Storytelling su Nòva – Il Sole 24 Ore e contributor per Che futuro! Lunario dell’Innovazione e Corriere Innovazione.

Autore di format narrativi per differenti media ed ideatore del progetto cross-mediale “Il mecenate d’anime”. È autore del libro “Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare” (ed.FrancoAngeli), manuale di Corporate Storytelling per le PMI.