ALTA VIA CAMP
È un percorso formativo pensato per imprenditori, manager e liberi professionisti, al fine di fargli acquisire una serie di competenze mirate al miglioramento dell’attività d’impresa. Quattro giornate, in cui saranno accompagnati da autorevoli docenti in un viaggio di crescita delle loro professionalità.
ALTA VIA CAMP
È una proposta formativa aggiornata sui nuovi metodi di apprendimento e progettata per fornire una panoramica completa sulle criticità di chi fa impresa oggi, dalla vendita alla gestione di se stessi e il gruppo di lavoro.
ALTA VIA CAMP
È anche sinonimo di formazione tangibile, dal momento che gli insegnanti stessi sono imprenditori e persone che lavorano tutti i giorni a contatto con le imprese e che quindi hanno una visione concreta delle dinamiche e problematiche aziendali.
ALTA VIA CAMP
Di fronte alle difficoltà si possono fare due cose. Arrendersi o migliorarsi per trovare delle soluzioni. Alta Via Camp crede che la seconda scelta sia l’unica percorribile.
PERCHÉ FARE
ALTA VIA CAMP
DIRETTORE SCIENTIFICO

ANDREA BETTINI
Accompagna le aziende nell’applicazione di processi narrativi alle loro diverse funzioni aziendali.
Curatore del blog “To Be Continued” dedicato al Corporate Storytelling su Nòva – Il Sole 24 Ore e contributor per Che futuro! Lunario dell’Innovazione e Corriere Innovazione.
Autore di format narrativi per differenti media ed ideatore del progetto cross-mediale “Il mecenate d’anime”. È autore del libro “Non siamo mica la Coca-Cola, ma abbiamo una bella storia da raccontare” (ed.FrancoAngeli), manuale di Corporate Storytelling per le PMI.